domenica 28 agosto 2011

I love felt

In questo caldissimissimo agosto non ho combinato granché. Non ne ho proprio avuto la forza. Con 30 gradi in casa è praticamente impossibile fare qualsiasi cosa. Risultato: un panetto quasi intero di pasta di mais giace lì sulla mensola a rinsecchirsi nella vana attesa che io mi degni di prenderlo in considerazione. Per non parlare della tela che ho iniziato a dipingere un paio di settimane fa e che dopo tanti giorni di sudato lavoro aspetta ancora di venir ultimata.
Il fatto è che, oltre al caldo, c'è un nuovo amore che mi tiene lontana da pasta e colori: il feltro! Beh oddio, il feltro non è affatto una new entry tra i miei interessi, ma diciamo che a parte qualche piccolo esperimento, non avevo mai provato a creare qualcosa di "serio" con questo versatile materiale. Ebbene, ispirata dalla bravissima Lupin e usando proprio il suo feltro (grazie di esistere, Etsy!), mi sono messa d'impegno e ho creato questo semplice addobbo di Natale cinguettoso :)


Ho già in progetto tanti altri addobbini carini, natalizi e non, tutti ovviamente ideati da me (perché è bello prender spunto dalle creazioni degli altri, ma dà mille volte più soddisfazione creare qualcosa di personalissimo e originale), che riprendono ovviamente i miei soggetti preferiti: cuori, uccellini, galline, fiorellini e altre cosucce carucce :)
Che dire: non vedo l'ora che sia inverno, per vedere casa mia piena di addobbi feltrosi handmade by me :)

Nessun commento:

Posta un commento