lunedì 17 ottobre 2011

Presepi e cornicette

Ultimamente ho la sensazione che il tempo vada più in fretta del solito :| non riesco a fare quasi niente di quel che mi prefiggo. Uffa. Vabbè, qualcosa son riuscita a finire (ma ci ho messo giorni): questo piccolo presepe di feltro, molto lineare e minimal, come piace a me. Non poteva certo mancare tra le decorazioni di Natale :) e poi avevo troppa voglia di provare la carta per stampare su stoffa :D

Time seems to go by so fast lately. I can't do much of what I plan these days. Well, at least I managed to do this little holy manger (but it took me days!), very linear and minimal, as I like it. Couldn't miss among the Christmas decorations :) besides, I couldn't wait to try the heat transfer paper :D
 

 Le mie cornicette in country painting, invece... dovranno aspettare il weekend (e spero sia il prossimo!) per esser ultimate, quando - in teoria - ho più tempo e più tranquillità per dedicarmi alle mie cosette creative. Eccone un'anteprima, tanto per stuzzicare un po' la curiosità ;)

My country painting frames, well... they'll have to wait for the weekend (I hope it'll be the next one) to be finished, when I have much more free time to do my crafty little things. Here's a sneak peek, just to tickle your curiosity ;)

Nessun commento:

Posta un commento